Regina di Quadri






Un saluto breve prima di partire...
anche se per poco, ci meritiamo davvero di riposarci.
Quest'estate per un motivo o per l'altro è sempre stato un corricorri.
Abbiamo già iniziato a festeggiare oggi, andando all'inaugurazione della pasticceria Regina di Quadri, in via Castiglione verso porta.
I pasticceri sono due ragazzi bolognesi, Cristian Bonfiglioli e Francesco Elmi...
veramente carino il posto, anche se un pò piccolino. Molto buoni sia i dolci che i salati. Io sono impazzita per il pandispagna al cioccolato con sopra una mousse al cioccolato, pur non essendo una fan delle mousse.
Luca invece ha "non poco" gradito i mini-hamburger...
Sono sempre critica nei confronti delle nuove pasticcerie, trovo che ci sia troppa scenografia e molte poche cose "buone" e semplici, come una volta diciamo...
invece devo dire che tutto quello che abbiamo assaggiato era eccezionale...
il loro panettone sarà un must per questo Natale...
ora è tardi, devo ancora fare valigia doccia e tutto...
a prestissimo!


http://www.reginadiquadri.eu/

Commenti

apranzoconbea ha detto…
ciao Veronica! molto bene, leggo che ti è piaciuta la pasticceria. Ci andrò prestissimo!!! ma si fa anche colazione...ci si ferma per un caffè o un te?
Veronica Frison ha detto…
hey...si si mi è piaciuta molto, ovvero, mi sono piaciute le loro creazioni...la pasticceria è proprio piccolina, non credo ci sia posto per fermarsi però per un caffè al banco si...non c'è posto per tavolini etc, trovandosi all'angolo di una vietta e su un marciapiede...
invece grazie a te ho scoperto Colazione da Bianca...eccezionale. incrociando le dita il mio ragazzo ci farà la festa di laurea...poi ti farò sapere...un bacione e buona giornata!

Form for Contact Page (Do not remove)