27 nov 10
Omelette with potatoes, tomatoes and bacon
Si, la colpa è mia. La foto poteva venire bene e non mi sono accorta (nel freddo polare che faceva) che era stato attivato da mike il filtro blu, quindi tutte le foto sono uscite blu.
so sad, quando me ne sono accorta, l'omelette era già stata mangiata fino all'ultimo.
bad thing. questa mattina sono andata al mercato, il vero e proprio mercato delle vecchiettine...e ho chiesto a mike dove fosse e la sua risposta è stata
"Don't go to this market, they only sell fruit and vegetables and shit like that".
non capendo che in realtà era proprio quello che volevo sentirmi dire...
così, ho affrontato i -4gradi che il termos segnava, e sono andata a Kilburn.
erano le 7 del mattino, presto perchè dopo avrei dovuto fare una cosa meravigliosa che mi ha reso molto contenta, di cui vi parlerò domani.
fatto sta che mi sono innamorata delle baby potatoes,
e non ho potuto fare a meno di comprarle. non sapendo come cucinarle, non appena tornata a casa ho aperto il frigorifero e le uniche cose che c'erano erano bacon, pomodori e cipolle.
quindi, la risposta era chiara, omelette con patate e bacon...
Mentre si lessavano le patate che poi ho tagliato a tocchetti, ho tagliato a listarelle anche le fettine di bacon e con un pò di burro sono diventate croccanti in padella.
successivamente ho messo le patate a tocchetti con il bacon e tre uova e mischiare tutto insieme con un pizzico di sale e di pepe...e l'omelette è pronta e servita.
non è un piatto da re, e nemmeno una cosa sofiticata come ci piace a noi foodblogger, ma qui s'ha da campà e si fa quel che si può :)
Commenti
thanxxx
grants for single mothers
loans for the unemployed
white magic