Liebster Blog



Piccolo intermezzo del Lunedi' mattina per dare il buongiorno e un augurio di Buona settimana a tutti voi e per comunicare una cosa che mi ha fatto, nella sua semplicita' e piccolezza, davvero felice :) Venerdi' scorso ho ricevuto un premio simbolico e virtuale da Gianni, che si chiama Liebster Blog.
per tutti i non-tedescofili anglofoni come me, significa I blog piu' amati.
E' un modo per far conoscere i blog ancora piu' piccoli, che ritenete validi, per dargli la possibilita' di farsi conoscere un po' di piu'.
Io ho deciso, nelle mie tre scelte, di includere i tre blog che sinceramente mi piacciono di piu', e a cui mi lega qualcosa, o comunque di persone che ho conosciuto qui e che sento al di fuori del blog, che un giorno mi piacerebbe conoscere davvero e che, comunque, ritengo ottimi cuochi.

La prima persona che mi viene in mente e' Cey, per il suo sorriso, per la sua semplicita', per il suo modo di raccontare le cose e per le sue foto che stanno diventando sempre piu' belle e invitanti. E perche' la prima volta che mi sono ritrovata un suo commento, mi e' realmente servito a farmi tornare il sorriso, e mi ha reso per un istante davvero felice.

La seconda persona e' Patty, di cui sono diventata la prima follower, attraverso la sua crostata di mele rovesciate o qualcosa di simile, che mi era davvero piaciuta. Per quel poco che l'ho sentita, deve essere davvero una persona stupenda, una persona buona e gentile, e che mi fa morire dal ridere. E poi, chevvelodicoaffa', e' bravissima, e allaPippoBaudo, l'ho scoperta ioo :) eheheh ovviamente scherzo.

Il terzo premio, ma non ultimo va a Linda, perche' siamo romagnole entrambe e perche' credo che in fatto di carni e arrosti e tutto quello che riguarda ciccia in generale, ne sappia davvero tanta. Blog ovviamente che sconsiglio ai vegetariani, per tutti gli altri fateci un salto perche' ne vale davvero la pena.

Dunque, ricapitolando:
1) Cey di S.O.S Torta
2) Patty di Andantecongusto
3) Linda di I sapori di Romagna

Il regolamento prevedeva poi di, dopo aver scritto il post, comunicare il premio e girarlo alle tre dirette interessate, di modo che anche loro possano farlo a loro volta.

E ovviamente, non posso che ringraziare Gianni per l'idea, e per aver pensato a me.

Commenti

Cey ha detto…
Ohhhhhhhhhhhhh =) Adesso avrò l'ansia da prestazione da commento e ogni volta che te ne lascerò uno mi sentirò in dovere di farti sorridere quindi per riuscirci meglio mi iscriverò a un corso come giocoliera o imparerò tipo a fare la clown terapia °_°'
Idiozie a parte =) Grazie di tutto e anche a me piacerebbe conoscerti quindi considerati prenotata per una visita a Rozzangeles =D E appena posto faccio il premio anche io =)
Patrizia ha detto…
Complimenti per il premio cara...un bacione!
Raffi ha detto…
quante belle cose nel tuo blog, ti seguo, sei bravissima!!!
I Sapori di Romagna ha detto…
Heee!!! Che super-sorpresa! L'apprezzamento è del tutto ricambiato, davvero: dovendo girare il premio lo attribuirò... a Veronica, a Veronica e a Veronica! Il primo perchè nel suo blog c'è un po' di cucina, il secondo perchè nel suo blog c'è un po' di vita vissuta, ed il terzo perchè nel suo blog c'è un po' di Bologna... tutte cose meravigliose!!! ;)
A questo punto, proprio come agli Oscar, procedo coi ringraziamenti, e ringrazio i collaboratori del blog: il macellaio, che fornisce la materia prima (grazie babbo!), la Maria, che è co-amministratrice e supervisiona le ricette (grazie mamma!), l'art-director e assaggiatore ufficiale (grazie maritino!) e tutti gli amici e sostenitori (che in buona parte sono fratelli, sorelle, cugini...), ma soprattutto ringrazio lei, la fan numero 1: GRAZIE VERONICA!!!!!
Baci!
Linda
Unknown ha detto…
complimentiiiiiiiiii :-D
PATRIZIA MALOMO ha detto…
Topinoooo, hai deciso di farmi piangere? Guarda, che io sono una che non si commuove facilmente (non è che ho un cuore di pietra, intendiamoci) ma quello che hai scritto di me mi ha fatto anche arrossire perchè non credo di meritare tanto. La cosa che mi ha ulteriormente fatto sentire un calore speciale è che ho ricevuto lo stesso premio da Serena di "Pasticciare in allegria". Non immaginavo che tenere un blog potesse creare una tale onda di simpatia e entusiasmo. Ti abbraccio. Pubblicherò il banner ma non ho assolutamente il tempo di fare un post apposito. Ti ringrazio qui, personalmente e ti abbraccio. Sei la mia Pippa Bauda preferita!
PAt
Graal77 ha detto…
COMPLIMENTI PER TUTTO E OVVIAMENTE PER IL PREMIO!!!
IL TUO BLOG E' PROPRIO BELLO!!!
BUONA CUCINA!!
Isabel ha detto…
Te han gustado? podrían haber sido mejores, se me resisten... aunque son tan, tan ricas... ;-)
Marco ha detto…
ciao colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio primo contest di ricette di primi piatti (http://primopiattoquasifatto.blogspot.com/2011/03/sapori-e-colori-del-mediterraneoil-mio.html)
apranzoconbea ha detto…
cara Veronica, come mi avevi chiesto...ti segnalo Critical Book and Wine al TPO in via Casarini ancora oggi e domani. Vignaioli e editori indipendenti e si mangiano anche cose slow e bio! non trovo una tua email"! baci
Maria ha detto…
Ciao, sono Maria di I Sapori di Romagna. Grazie per la nostra nomination.
Il tuo blog é davvero bello, complimenti! Siamo felici di averti tra i nostri amici!
Un abbraccio DALLA MARIAAA
Anonimo ha detto…
Ciao Veronica! Complimenti per il premio... dev'essere il tuo momento, se passi da noi ne troverai un altro! Baci!
Unknown ha detto…
Ciao cara!!!
Sei invitata ufficialmente a partecipare al mio primo contest!!!
Un bacione!
Dada ^.^
http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/03/cosa-sforno-oggi-primo-contest-delle.html
Luca and Sabrina ha detto…
Complimenti per il premio e sono molto belle le motivazioni che hai dato al momento di assegnarlo ad altri blog!
Baciotti
Sabrina&Luca
Marina ha detto…
Vero? Tutto bene?! dove sei finita...
PATRIZIA MALOMO ha detto…
Oh topinooo...Ho visto il tuo messaggio e mi sono sentita in colpa. Ho avuto paura che avendoti chiamata "la mia Pippa Bauda preferita" mi avessi disconosciuta e avessi deciso di abbandonare il blog! Ma come stai? davvero...mi hai fatto preoccupare non vedendo più post. Ho pensato che fossi andata a Londra, invece? Spero nulla di grave. Mi mancano i tuoi post dispettosi! Un abbraccione grande grande, e scusami se non ti ho scritto, non volevo fare troppo la mamma! Bacio, Pat
Marina ha detto…
Vero, sei la mia stolker non dimenticarlo :-) Spero di cuore che tutto si sistemi presto anzi prestissimo, intanto ti abbraccio forte forte
apranzoconbea ha detto…
Hey Veronica, tutto bene? aspettando il tuo ritorno...un bacio!

Form for Contact Page (Do not remove)