prima del lungo intervento che mi impegnerà oggi pomeriggio, tant'è dura trovare le parole per descrivere la fiera di San Martino, approfitto per un pò di pubblicità a me stessa ehehh per comunicare a laureandi, mamme alle prese con feste di compleanno di bambini e quant'altro che mi sto lentamente dando al Catering.
dopo aver lavorato per un pò a quelli di altri e aver visto come funziona, faccio qualcosina anche io...da Novembre anche in collaborazione con l'Osteria Boccabuona di Bologna, prossima all'apertura.

vi lascio qualche foto del primo in assoluto, che devo dire mi ha dato abbastanza soddisfazione se si considera che -a parte pizzette e popcorn (non mi sono messa pure a scoppiettare il mais, quello no :D)- ho fatto tutto io in una mattinata dalle 4 alle 8 (panini compresi, a lievitare dalla sera prima)

*seconda considerazione, il budget spesa era di 50 euro e una decina gli invitati, quindi 5 euro a testa -niente a che vedere con le cifre spropositate che chiedono a bologna.
* terza considerazione, il locale ve lo trovo io e nessuna spesa aggiunta
* quarta, non è un buffet di quelli superelaborati e "grassi" come piacciono a me in quanto la festeggiata era vegetariana...

per info chiedete pure a veronica.frison@libero.it
Ho una lista che non scherza per niente, molto valida per come la vedo io.

Form for Contact Page (Do not remove)