very proud of myself...





sono rari i momenti della vita in cui si è veramente soddisfatti di se stessi per alcune persone..
io generalmente sono sempre soddisfatta di quello che faccio, non muovo un dito se non sono convinta che mi piaccia quello che andrò a fare, e questo è il motivo per cui sono (quasi) sempre contenta e anche perchè (for all those people who piss me off every single day) mi laureerò a novembre e non a marzo.
Ho troppe passioni per fermarmi solo sull'università, non sono il tipo di persona che sarebbe riuscita a studiare tutto in tempo, non tanto per il tempo stesso che a volte è troppo a volte troppo poco, ma proprio perchè la mia testolina produce idee continuamente, ci sono un miliardo di cose nella mia Have-to-do list e non riuscirei a privarmi di tutto questo, non ce la farei davvero.
però quello che mi hanno sempre insegnato e che fermamente credo, è che non conta se tu abbia studiato o no, cioè...conta fino a un certo punto.
Personalmente non farei mai un lavoro tipo ingegnere, avvocato, ma semplicemente perchè non me ne può fregare di meno. Quando uno mette il massimo della passione in quello che fa e alla fine della giornata è semplicemente felice perchè ha fatto quello che desiderava, beh, credo che questa sia la felicità...non avere soldi a palate di cui non sapere che farsene. Tutto questo per dire che ho trovato lavoro a Londra, e questo forse mi porterà a fermarmi a little bit more perchè mi piace molto e quando mi affeziono alle persone difficilmente riesco a lasciarle.
Ne avevo trovati tre in realtà, uno che non mi piaceva e un altro che mi sarebbe forse piaciuto molto di più, non fosse che erano un pò troppo posh e pretendevano da me una settimana di training gratuito.
ma fuuuu*k :D
invece questo delizioso barettino/fast-food, non era proprio la mia aspirazione ma èa gestione familiare quindi non dovrò fare il robot che fa caffè ma posso permettermi di parlare con le persone, dialogare e confrontarmi con culture diverse.
Inoltre mi lasciano totale libertà di fare quello che mi va, essendo italiana e capendone sicuramente qualcosina in più di loro di cibo.
è così che ieri mi hanno fatto fare il ragù, ed erano veramente soddisfatti.
Sia loro sia i loro piccoli marmocchietti...
e ha ascoltato i miei consigli sul fatto di mettere più decorazioni natalizie all'interno per attirare più clienti...vedere che persone più grandi tengono in considerazione quello che tu pensi, pur essendo l'ultima arrivata, è una bella soddisfazione...

per ora è tutto.. Keep in touch.
qui è qualcosa di troppo freddo...

Form for Contact Page (Do not remove)