martedì 30 novembre 2010

ecco a voi la Staffetta dell'amicizia passatami da Carlotta (dallapartedeipasticcini.blogspot.com)...purtroppo non riesco a passarla a tanti amici perchè vedo che quasi tutti l'hanno già pubblicata...io sempre all'ultimo :(




1- Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Il primissimo lavoro che ricordo di aver voluto fare era la maestra. La stima e il bene che ho sempre voluto a mia nonna erano troppo grandi per non emularla. Effettivamente non ho mai pensato a qualcosa nell'ambito food anche se ho sempre mangiato di tutto e di più...anche attualmente non ho le idee tanto chiare, sono all'ultimo anno di università e adoro quello che studio...ma sarà poi la strada che voglio prendere? chi vivrà vedrà.

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
In assoluto Heidi. sempre sognato abitare in montagna, col nonno e le pecorelle e andare a mungere latte alle mucche con il cestello di legno.
Yes, very strange baby :D

3- Quali erano i vostri giochi preferiti?

mmm tutti quelli pericolosi e da maschiaccio. sempre stata un maschiaccio e ne vado fiera vista la miserable condition di alcune ragazze ora.

4- Qual è stato il vostro più bel compleanno e perché?
Quelli da bambina me li organizzava tutti la mia mamma, ci spendeva settimane e settimane a preparare, a invitare gente...mai sotto la cinquantina di persone...
un anno mi aveva fatto preparare la torta con Fiorello e Ambra Angiolini (very sad a ripensarci...ahha) e ero troppo felice, pochi anni dopo quella con Alessandro Nesta.
tutti compleanni bellissimi, pieni di amici, parenti e nonni.
devo aver avuto uno shock a causa di questi compleanni meravigliosi perchè da quando ha smesso di organizzarli lei io non ne ho più voluto sapere...eeh
se la domanda fosse il tuo ultimo più bel compleanno beh sicuramente quest'ultimo.
In ospedale, con la mia nonna che se ne sarebbe andata di li a poco, che però quel giorno era in una strana e strabiliante forma...mi sorrideva, mi cantava tanti auguri e buon compleanno e per festeggiare le ho portato un bicchierino di crema pasticcera, non potendo più masticare. Si, forse per i prossimi dieci anni l'ultimo appena passato resterà il più bello.

5- Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

Questa è la classica domanda come "Hai rimpianti?" che non combacia con me.
semplicemente perchè -purtroppo e per fortuna- sono lo spirito libero più libero che esista e tutto quello che volevo fare per ora l'ho fatto in termini di viaggi, storie d'amore e tutto il resto. In questo sono molto fortunata per potermi permettere tutto questo...lavoro per il momento saltuariamente ma quel poco mi consente di andare molto spesso in vacanza. La prossima cosa che vorrò fare è ri-andare a New York, questa volta con Luca...

6- Qual è stata la vostra prima passione sportiva e non?

Mai avuto passioni sportive eccetto il tennis da ragazzina...

7- Qual è stato il vostro primo idolo musicale?

Devo dirlo davvero? Ambra Angiolini. con la canzone T'appartengo.
ora siete liberi di non guardare più questa pagina :)
8- Qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Ho sempre un miliardo di desideri materiali ma sempre out of Christmas time.
e mi ritrovo puntualmente ogni anno a non sapere cosa volere.
L'anno scorso però uscivo da una brutta situazione e gli ho semplicemente chiesto di tornare ad essere tranquilla, serena e easygoing com'è nella mia indole, e dieci giorni dopo, precisamente il 7 gennaio, uscivo con Luca.
cosa potevo chiedergli di più?

passo il testimone a
htto://didithegeek.wordpress.it

Nessun commento: